Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33 liv2

Denominazione sotto-sezioni 2° e 3°livello

Nuovo Decreto Trasparenza Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33
Denominazione sotto-sezione 1 livello Denominazione sotto-sezione 2 livello Contenuti (riferimento al decreto)
fine tabella Nuovo Decreto Trasparenza
Disposizioni generali Programma per la Trasparenza e l'Integrità Art. 10, c. 8, lett. a
Atti generali Art. 12, c. 1,2
Oneri informativi per cittadini e imprese Art. 34, c. 1,2
Attestazioni OIV o di struttura analoga (voce non prevista nella scuola) Art. 34, c. 1,2
Organizzazione Organi di indirizzo politico-amministrativo Art. 13, c. 1, lett. a
- Art. 14
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Art. 47
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali Art. 28, c. 1
Articolazione degli uffici Art. 13, c. 1, lett. b, c
Telefono e posta elettronica Art. 13, c. 1 lett. d
Consulenti e collaboratori Incarichi a dipendenti e soggetti privati Art.15, c.1,2
Personale Incarichi amministrativi di vertice Art.15 c.1,2 -
Art.41,c.2,3
Dirigenti Art. 10, c.8, lett.d
Art. 15, c.1,2,5
Art. 41, c.2,3
Posizioni organizzative Art.10, c.8, lett.d
Dotazione organica Art. 16, c. 1,2
Personale non a tempo indeterminato Art. 17, c. 1,2
Tassi di assenza Art. 16, c. 3
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti Art. 18, c. 1
Contrattazione collettiva Art. 21, c. 1
Contrattazione integrativa Art. 21, c. 2
OIV (voce non prevista nella scuola) Art. 10, c. 8, lett. c
Bandi di concorso (voce non prevista nella scuola) Art. 19
Performance Piano della Performance Art. 10, c. 8, lett. b
Relazione sulla Performance Art. 10, c. 8, lett. b
Ammontare complessivo dei premi Art. 20, c. 1
Dati relativi ai premi Art. 20, c. 2
Benessere organizzativo Art. 20, c. 3
Enti controllati Enti pubblici vigilati
Art. 22, c. 1, lett. a
Art. 22, c. 2, 3
Società partecipate Art. 22, c. 1, lett. b
Art. 22, c. 2, 3
Enti di diritto privato controllati Art. 22, c. 1, lett. c
Art. 22, c. 2, 3
Rappresentazione grafica Art. 22, c. 1, lett. d
Attivita' e procedimenti Dati aggregati attività amministrativa Art. 24, c. 1
Tipologie di procedimento Art. 35, c. 1,2
Monitoraggio tempi procedimentali Art. 24, c. 2
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati Art. 35, c. 3
Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo-politico Art. 23
Provvedimenti dirigenti Art. 23
Controlli sulle imprese Elenchi dei controlli degli obblighi e degli adempimenti Art. 25
Bandi di gara e contratti Bandi di gara pubblicati all'Albo e archivio dei bandi Art. 37, c. 1,2
Sovvenzioni,contributi, sussidi,vantaggi economici Criteri e modalità Art. 26, c. 1
Atti di concessione Art. 26, c. 2
Art. 27
Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo Art. 29, c. 1
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio Art. 29, c. 2
Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Art. 30
Canoni di locazione o affitto Art. 30
Controlli e rilievi sull'amministrazione Controlli e rilievi sull'amministrazione Art. 31, c. 1
Servizi erogati Carta dei servizi e standard di qualità Art. 32, c. 1
Costi contabilizzati Art. 32, c. 2, lett. a, Art. 10, c. 5
Tempi medi di erogazione dei servizi Art. 32, c. 2, lett. b
Liste di attesa Art. 41, c. 6
Pagamenti dell'amministrazione Indicatore di tempestività dei pagamenti Art. 33
IBAN e pagamenti informatici Art. 36
Opere pubbliche
(voce non prevista nella scuola)
Art. 38
Pianificazione e governo del territorio
(voce non prevista nella scuola)
Art. 39
Informazioni ambientali
(voce non prevista nella scuola)
Art. 40
Strutture sanitarie private accreditate
(voce non prevista nella scuola)
Art. 41, c. 4
Interventi straordinari e di emergenza
(voce non prevista nella scuola)
Art. 42
Altri contenuti Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati