Comunicazioni relative agli scrutini finali dei corsi diurni

Si comunica a tutti gli alunni dei corsi diurni e alle loro Famiglie che i risultati sono stati affissi all'albo dell'Istituto e che i voti saranno visibili solo sul registro elettronico a partire da oggi, mercoledì 12 giugno 2019.

                        La dicitura “ammesso con revisione del pfi” (riferita solo alla classi prime dei corsi professionali – 1AS, 1BS, 1AG, 1BG) significa che l’alunno ha delle materie da recuperare che, come previsto dalla normativa, saranno recuperate nei primi due mesi del prossimo anno scolastico 2019-20.

                        Per tutte le altre classi la dicitura “sospeso” significa che a fine agosto ci saranno i soliti esami di recupero del giudizio sospeso.Gli alunni con giudizio sospeso non possono vedere i voti ma solo le materie da recuperare perché lo scrutinio è da considerarsi sospeso a tutti gli effetti. I voti saranno visibili solo dopo gli scrutini di fine agosto.

                        Le materie da recuperare sono visibili sul registro elettronico. Si invitano tutti gli alunni a scaricare il materiale da studiare in estate dal registro elettronico nella sezione didattica.

                        Non saranno consegnate né schede di recupero né pagelle con i voti.

 Per informazioni rivolgersi in Vice presidenza a partire da LUNEDI’ 17 GIUGNO (compatibilmente con gli impegni dell’Ufficio riguardo gli esami di Stato)

I risultati dei corsi per adulti saranno pubblicati nella mattinata di lunedì 17 giugno